Si è svolta venerdì 31 maggio la seconda edizione della “LOTTO SUMMER FEST”, un’iniziativa  che ha riportato in auge, dopo alcuni anni di pausa, la tradizionale festa di fine anno scolastico della scuola primaria “Lorenzo Lotto”.

Le varie classi, nel corso del pomeriggio, hanno dato il via ad una staffetta di attività, alternandosi tra spettacoli realizzati dai bambini e laboratori organizzati dai genitori, tutti incentrati sul tema del “VIAGGIO”, proposto dal progetto “lettura” dell’Istituto “Gigli”: giardinaggio, yoga, tecnologia, lavorazione dell’argilla, pittura su stoffa, disegni di animazione e tante altre sono state le attività proposte. Una scuola aperta e viva, che ha spalancato le  sue porte a bambini emozionati e contenti e a genitori e nonni coinvolti, commossi e divertiti.
Appuntamento al prossimo anno con la “LOTTO SUMMER FEST”!

Scritto da Loretta Babbini