Gentili Genitori,

vi informiamo che la nostra scuola organizza un Camp Estivo in Lingua Inglese che si terrà durante l’ultima settimana di agosto 2024. Questo camp è un’opportunità unica per i vostri figli di migliorare le loro competenze linguistiche in inglese in un contesto divertente e stimolante.

Seguoni i dettagli del Camp Estivo.

DATEDa lunedì 26 agosto a sabato 31 agosto 2024
ORARIODalle 08:00 alle 13:00
LUOGOScuola Secondaria “Patrizi” – via Aldo Moro n° 25
DESTINATARIAlunni di scuola Primaria e Secondaria iscritti all’a.s.24/25
ATTIVITA’Giochi e attività ludiche interamente in lingua inglese
GRUPPIPer fasce di età: n°2 gruppi di alunni iscritti alla 2a, 3a e 4a Primaria; n°1 gruppo di alunni iscritti alla 5a Primaria e 1a “media”; n°1 gruppo di alunni iscritti alla 2a e 3a “media”. Ogni gruppo sarà costituito con un numero minimo di 20 e un numero massimo di 25 alunni. Qualora le adesioni ad un gruppo siano superiori ai posti si utilizzerà, come criterio di accesso, l’ordine di arrivo delle stesse.
DOCENTIInsegnanti madrelingua inglese
COSTINessuno per le famiglie

Il camp è progettato per offrire un’esperienza immersiva che favorirà l’apprendimento naturale della lingua inglese attraverso attività ludiche, favorendo così la motivazione e il coinvolgimento dei ragazzi.

Per aderire al Camp Estivo, vi preghiamo di compilare il MODULO ON-LINE CHE SI APRE CLICCANDO QUI entro e non oltre lunedì 19 agosto 2024. Durante la compilazione del modulo sarà richiesto il caricamento della scansione del documento d’identità del genitore che compila la domanda.

Martedì 20 agosto 2024 la scuola invierà una mail di risposta (all’indirizzo indicato durante la compilazione del modulo) a tutte le famiglie aderenti  per confermare l’attivazione del corso e l’inclusione del proprio figlio/a.

Siamo convinti che questa iniziativa rappresenti una preziosa occasione per i vostri figli di consolidare le proprie conoscenze linguistiche e di divertirsi al tempo stesso.

Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.