Nei giorni scorsi la Sindaca della scuola e la sua Giunta sono entrate nelle classi a diffondere il comunicato per il martedì di Carnevale, invitando le studentesse e gli studenti ad organizzarsi per trascorrere le ultime due ore della mattinata del 21 febbraio in modo divertente. Le classi si sono messe subito al lavoro concordando con tanto di votazioni le attività. Queste finora le proposte emerse dalle consultazioni:

-Karaoke

-Balli: Just dance o normali balli

-Giochi di gruppo: Obbligo e verità, Nomi, cose e città, L’Impiccato, Belle statuine, Indovina il titolo, Completa la canzone, Tris, Gioco delle sedie,..

– Andare a giocare a Fonti San Lorenzo

– Sfilata dei vestiti

In attesa che si avanzino altre proposte, studentesse e studenti sanno bene che prendersi una pausa  dalle “sudate carte” e farlo tutti insieme a scuola sarà già un divertimento assicurato!

Scuola Secondaria