Ai GENITORI DEGLI ALUNNI
Scuola Secondaria di I grado

Comunicazione “Giochi Matematici 2020/2021”
Anche per il corrente anno scolastico la nostra scuola intende aderire ai Giochi Matematici organizzati dal Centro PRISTEM dell’Università “Bocconi” di Milano. La partecipazione ai giochi è assolutamente facoltativa e ciascun ragazzo sarà libero di scegliere autonomamente se parteciparvi. I giochi si svolgeranno in orario pomeridiano presso la Scuola M.L. Patrizi di Recanati nelle seguenti date:

• Giochi d’Autunno (venerdì 13/11/20 dalle 14:30 alle 16:00) – CAUSA COVID-19 RINVIATI A DATA DA DESTINARSI
  • Giochi di Rosi (previsti per fine aprile sempre in orario pomeridiano)

La quota di iscrizione è di 4 euro per ogni concorrente.
Un rappresentante dei genitori di ciascuna classe si occuperà di raccogliere le quote individuali dei
singoli ragazzi, versando poi la quota cumulativa della propria classe entro il 13 ottobre tramite bonifico bancario

intestato a: ISTITUTO COMPRENSIVO “B. GIGLI” RECANATI
IBAN: IT 69 B 08765 69130 000000063788