20200701_141208421.mp4″][/video]

Le insegnanti della scuola dell’infanzia Aldo Moro, per salutare i bambini e le bambine di 5-6 anni che andranno ad affrontare il nuovo percorso scolastico, hanno sentito il desiderio di lasciare impressi i ricordi dei momenti più significativi vissuti insieme nei tre anni di scuola dell’infanzia.

“Cari bambini e bambine, rimarranno nei nostri cuori e nei nostri occhi tanti ricordi di tutti voi: le buffe faccette, le espressioni preoccupate,

gli occhetti birbi, i pianti, e le grandi risate.

Ricorderemo e rideremo delle domande per niente inerenti ma anche di frasi molto intelligenti;

alcuni disegni un po’ pasticciati e tanti fogli stropicciati!

Nelle recite, balletti e canzoni, vi siete impegnati come veri attori… insieme a voi abbiamo vissuto veramente grandi emozioni!!!!

Ognuno è diverso, ognuno è speciale, insieme siete un gruppo davvero eccezionale.

..e come abbiamo ripetuto più volte quest’anno, torniamo a ricordarvi “da soli si va più veloci, insieme più lontano”!

Tantissimi auguri bambini per il vostro cammino”.

Le maestre

Valeria Pretini

Di Valeria Pretini

Coordinatrice di plesso della Scuola d'Infanzia "Aldo Moro"